Lazio: le classi giovanili in scena ad Alatri

22/06/2015

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Il Trofeo 70 round Zac Archery in preparazione delle selezioni per la Coppa delle Regioni.


Si è svolta ad Alatri una delle gare del calendario laziale destinata agli arcieri delle classi giovanili soprattutto pensata in relazione alle prossime gare che determineranno i componenti della formazione che difenderà i colori del C.R. Lazio nell’oramai imminente evento della Coppa delle Regioni.
E così un gruppo di amici/rivali si è scontrato alla ricerca delle migliori sensazioni e della migliore forma per preparare al meglio i prossimi appuntamenti e cercare anche i punteggi utili per la qualificazione ai Campionati Italiani.
Negli Assoluti vittorie per A. Alberto Orsaia (Arcieri di S. Stefano) e Francesca Truini (Lazio Archery) negli Allievi, Gabriel Cinalli ed Elena Ermacora (entrambi Lazio Archery) nei Ragazzi e di Pierluigi Teoli (Arcadia) nei Giovanissimi. En plein a squadre per la Lazio Archery che porta a casa la vittoria sia nei Ragazzi che negli Allievi maschile.
Al termine della gara grande festa gastronomica per tutti i partecipanti. Per gli assenti e per chi legge ahimè solo le foto di tutti i premiati accompagnati sul podio dal Vicepresidente regionale Carucci, dal consigliere regionale ed anfitrione Silvano Malandrucco e dal presidente della Lazio Archery Colandrea .




Torna indietro