Veneto: raduno settore giovanile del C.P. Padova

27/08/2015

Tipo: Territorio


Il Comitato Provinciale di Padova ha deciso di aprire il consueto raduno del settore giovanile anche ad altre provincie, in particolare Verona e Venezia. Il prossimo raduno si svolgerà dal 28 al 30 agosto a Villa Buri (Vr).


Il Comitato Provinciale FITARCO di Padova vista la buona riuscita del raduno giovanile organizzato negli ultimi due anni, che hanno visto coinvolti diversi ragazzi e ragazze della provincia di Padova, ha deciso di aprire tale evento anche ad altre provincie in particolare Verona e Venezia.
Il raduno vuole semplicemente rimarcare l'aspetto maggiore della cosa e cioè la buona aggregazione tra atleti di società diverse e lo stimolo a vivere una nuova avventura con amici e amiche che si ritrovano nei vari campi di gara.
La località dove si svolgerà il raduno sarà Villa Buri a Verona a partire dal pomeriggio di Venerdì 28 e sino al pomeriggio di Domenica 30 Agosto 2015.
Il raduno aperto primariamente a tutti i ragazzi e ragazze, tesserati FITARCO delle provincie sopraindicate, a partire dagli 8 anni sino ai 14 anni, ha dato la possibilità di allargarsi anche ai ragazzi e ragazze fino a 16 anni in caso di posti disponibili per il pernottamento.
Per la buona riuscita del tutto il Presidente del C.P. FITARCO di Padova, responsabile dell evento si avvarrà dell'aiuto di alcuni tecnici personali dei vari atleti in particolare del disponibilissimo allenatore Tezza Adriano che per motivi logistici ha già svolto un grande compito di coordinamento nella preparazione dello stesso nei mesi precedenti.
Il raduno, per quanto riguarda la parte tecnica sarà più che altro un momento di incontro anche per condividere conoscenze ed esperienze personali tra i vari tecnici presenti al fine di migliorarsi e dar quindi un input in più verso gli atleti che i essi seguono.
Al raduno hanno aderito 20 atleti suddivisi tra le società: A.S.D. Arcieri Santa Maria de' Pra' 06054 di Ponso (PD), A.S.D. Arcieri Sagittario del Veneto 06024 di Pernumia (PD), A.S.D. Arcieri Sambonifaciesi 06049 di San Bonifacio (VR), A.S.D. Arcieri di Legnago 06011 di Legnago (VR) e A.S.D. Arcieri del Doge 06025 di Mestre (VE).
Un plauso all'iniziativa è giunto anche dal CR Veneto FITARCO.




Torna indietro