The Italian Challenge: la lista dei campioni si allunga

25/01/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Torna a Rimini venerdì 19 febbraio l’Italian Challenge. Continuano le iscrizioni di grandi campioni tra cui Mike Schloesser. Online anche il video per lanciare la gara internazionale.


L’evento si avvicina e gli organizzatori vogliono fare le cose in grande. La corsa verso il secondo Italian Challenge di Rimini continua ed è stato girato un video promozionale per lanciare una gara internazionale che calamita sempre di più l’attenzione di arcieri e addetti ai lavori. In fondo a questa news è possibile cliccare sul link per guardare i tre minuti di immagini che riassumono tutte le emozioni di una manifestazione che promette grande spettacolo.

Aumentano di giorno in giorno i campioni che parteciperanno alla manifestazione. Le conferme di iscrizione di Inge Van Caspel e Rick Van der Ven sono ormai datate, a loro si sono aggiunti: Natalia Valeeva che tirerà nella fase a scontri diretti in mixed team insieme al giovane e promettente Federico Musolesi. Coppia di altissimo livello nel compound quella formata dagli azzurri Marcella Tonioli e Federico Pagnoni. Rimini avrà l’onore di ospitare anche altre due punte di diamante della Nazionale olandese: mister perfect, Mike Schloesser, e Rick Van den Oever.

A loro si aggiungono tantissimi componenti della Nazionale Italiana tra i quali tre dei protagonisti dell’ultima tappa di World Cup indoor a Nimes: Guendalina Sartori, Luca Melotto e Irene Franchini. Sulla linea di tiro da 124 paglioni ci sarà anche il Segretario Generale World Archery, Tom Dielen, in Mixed Team con la moglie Nathalie Dielen.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 5 febbraio. Per partecipare è necessario inviare il modulo (scaricabile nel link in fondo a questa notizia) alla casella di posta elettronica: info@theitalianchallenge.eu.

Come l’anno scorso la gara prevede premi in denaro così distribuiti: 3000 euro alla prima squadra classificata compound e olimpico, 1000 alla seconda, 600 alla terza, 300 alla quarta, 200 alla nona e 100 alla diciassettesima. Nell’arco nudo i premi saranno: 800 euro ai vincitori, 400 ai secondi classificati, 200 ai terzi e 100 ai quarti.

IL PROGRAMMA DELLA COMPETIZIONE
Venerdì 19 Febbraio 2016 
Dalle ore 10,30 alle 11,30 Tiri Liberi 
12.30 Ritrovo 
13.00 Inizio tiri gara di qualifica 
17.00 Ottavi tutte le divisioni Mixed Team 
17.40 Quarti tutte le divisioni Mixed Team 
18.20 Semifinali tutte le divisioni Mixed Team 
18.50 Finali Bronzo tutte le divisioni Mixed Team 
19.20 Finali Oro Arco Nudo Mixed Team 
19.50 Finali Oro Arco Compound Mixed Team 
20.20 Finali Oro Arco Olimpico Mixed Team 
20.50 Premiazioni



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro