Nasce il gemellaggio tra Lube Volley e Arcieri Civitanova

24/02/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Si è celebrato domenica 8 novembre, il gemellaggio Tra la Lube Volley Civitanova, nota compagine di serie A e protagonista della Champion League di Pallavolo e l’ASD Compagnia Arcieri Civitanova.


Durante l’incontro di serie A LubeVolley-top volley Latina (gara vinta dalla squadra Civitanovese), alla presenza di oltre 3000 persone, il presidente dell’asd Compagnia Arcieri Civitanova Fernando Angeli e il DS della Lube Volley Stefano Recine si sono scambiati i rispettivi gagliardetti a suffragio della futura collaborazione tra le due società.
Alla partita di pallavolo hanno gratuitamente assistito oltre 50 Arcieri della società di Civitanova (tutti rigorosamente in divisa societaria), che hanno colorato la curva del palazzetto di Civitanova tifando e festeggiando per la squadra di casa.
Al termine dell’incontro, dopo un pomeriggio di emozioni, la gradita foto di rito tra le squadre civitanovesi per suggellare il gemellaggio in atto.
L’asd compagnia Arcieri Civitanova ha poi organizzato il 6 dicembre un archery day, giornata evento per far conoscere a tutti lo sport del tiro con l’arco. Nella stessa giornata, tutti i tifosi della Lube Volley, presentando regolare abbonamento, hanno avuto accesso gratuitamente alla struttura per provare l’emozione di tirare con arco e frecce.



News Gallery



Torna indietro