Gli azzurrini tornano a Rovereto

31/03/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Dall’1 al 3 aprile la Nazionale giovanile sarà impegnata in un raduno al Palkosmos. Dodici gli atleti convocati, nel programma tante verifiche sugli scontri diretti individuali e a squadre.


Gli azzurrini del tiro con l’arco riprendono la corsa verso gli appuntamenti più importanti della stagione outdoor. Dall’ 1 al 3 aprile la Nazionale Giovanile si  radunerà a Rovereto per prepararsi alla prima prova di Coppa Europa Giovanile in programma dal 2 all’8 maggio a Héviz i n Ungheria. 

Lo staff tecnico formato per l’occasione dal responsabile Stefano Carrer e dai tecnici Paola Bertone e Gianni Falzoni punteranno l’attenzione sugli scontri diretti. Nel programma del raduno sono infatti state inserite una serie di verifiche agonistiche basate sui match singoli, a squadre e a squadre miste. 

Dodici in totale i convocati per la tre giorni azzurra a Rovereto, tutti dell’arco olimpico. Si tratta di: Simone Guerra (Arcieri Vicenza), Nicolò Lapenna (Sentiero Selvaggio), Luca Dignani (Arcieri Del Medio Chienti), Elia Biscardo (Arcieri Trieste), Federico Fabrizzi (Arcieri Montalcino) e Antonio Vozza (Arcieri Campani Capua) al maschile, e di Karen Hervat (Arcieri Trieste), Luna Menegotto (Arcieri Sagittario Del Veneto), Nicole Mietto (Arcieri Del Brenta), Elisa Ester Coerezza (C.a.m.- Compagnia Arcieri Monica), Iris Cescatti (Arcieri La Meridiana) e Giulia Kanitz (Arcieri Maniago) nel settore femminile.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro