I risultati del Trofeo CONI Veneto

13/06/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Si è svolta sabato 11 giugno 2016 presso il Campo di Tiro degli Arcieri Padovani la Fase Regionale del Trofeo Coni 2016.


La gara riservata alle squadre maschili e femminili degli Atleti Under 14 ha visto  la partecipazione degli Arcieri del Piave, Arcieri Padovani Arcieri Treviso, Arcieri Sagittario, Arcieri del Doge e Arcieri Marano, per Sagittario e Doge la doppia partecipazione con maschi e femmine.
Il Campo di gara splendidamente preparato per l'occasione dagli Arcieri di Padova , portava ancora i segni dei nubifragi occorsi nelle scorse settimane e delle tre precedenti manifestazioni svolte negli ultimi 15 giorni tra cui il Campionato Italiano Paralimpico.
Anche durante  questa prova si è resa necessaria una breve interruzione al termine della fase di qualifica per un violentissimo acquazzone, che non ha impedito ai giovani arcieri di concludere al meglio la loro prova.

Hanno prevalso in tutte le categorie gli Arcieri del Doge che hanno vinto al maschile con Lorenzo Orticochea e Cameron  Malafronte, al femminile con Francesca Frison e Arianna Scarso e nel mixed team nuovamente con Francesca e Lorenzo.
Per loro un grande in bocca al lupo per la finale di Cagliari e ancora un grazie Agli Arcieri Padovani per la grandissima professionalità e disponibilità dimostrata.




Torna indietro