Piemonte: i risultati dei Regionali tiro di Campagna

27/06/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Campagna


Si sono svolti nel week edn i Campionati Regionali Campagna per il Piemonte. Per Cantalupa, sede della gara, l'ultimo test in vista dei prossimi Campionati Italiani Campagna in programma l'ulòtimo fine settimana di luglio.


A Cantalupa si è svolto durante lo scorso week end il Campionato Regionale di campagna, organizzato dalla società Arcieri delle Alpi in collaborazione con il Comitato Regionale FITARCO Piemonte. Nella gara di arco olimpico si sono laureati campioni regionali assoluti Marco Morello (Iuvenilia) e Laura Barale (Arcieri del Chisone); nel compound ori assoluti per Alex Boggiatto (Ar.Co. Arcieri Collegno) e Chiara Schizzerotto (V.A.T.); nella divisione arco nudo per Davide Costantino (Arcieri Compagnia degli Orsi) e Felicina Biorci (Arcieri delle Alpi).

Il Campionato Regionale è servito anche come “test ufficiale” in vista dei Campionati Italiani di campagna in programma proprio a Cantalupa da venerdì 29 a domenica 31 luglio. Vi hanno partecipato più di 110 gli arcieri in rappresentanza di 27 società. Oltre ai titoli regionali assoluti assegnati al termine degli scontri del pomeriggio, al termine delle frecce di qualifica del mattino sono stati decretati i vincitori della gara di classe.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro