Europei Giovanili: incontro con l'Ambasciatore italiano in Romania

22/07/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Questa mattina una rappresentativa FITARCO, World Archery Europe e World Archery ha incontrato l'Ambasciatore italiano in Romania S.E. Diego Brasioli


Questa mattina l'Ambasciatore della Repubblica Italiana in Romania S.E. Diego Brasioli con la dott.ssa Eva Alvino hanno ricevuto presso la sede di Bucarest una delegazione guidata dal Presidente Fitarco e World Archery Europe Mario Scarzella, dal Segretario Generale World Archery Europe Marinella Pisciotti, dal Segretario Generale World Archery Tom Dielen accompagnato dalla moglie Nathalie Dielen, dal Consigliere Federale Leonardo Terrosi e dalla rappresentativa azzurra impegnata agli Europei Giovanili composta dal Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Stefano Carrer e dagli atleti Camilla Alberti, Marco Saracino e Federico Fabrizi.

Il Presidente Scarzella ha ringraziato l'Ambasciatore per l'ospitalità regalandogli un crest Fitarco e la maglia della Nazionale che verrà indossata dagli arcieri italiani in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016. 

Queste le parole dell'Ambasciatore S.E. Diego Brasioli: "Ringrazio la Federazione Italiana di Tiro con l'Arco, la Federazione Europea e quella Mondiale per la loro presenza in ambasciata. Rivolgo un caloroso in bocca al lupo ai giovani arcieri impegnati in Romania per gli Europei e soprattutto agli azzurri che a breve partiranno per il Brasile dove saranno impegnati ai Giochi Olimpici di Rio. Seguiremo le gare con trepidazione e faremo tutti il tifo per loro".   




Torna indietro