On line il nuovo Arcieri con lo speciale Olimpiadi

12/10/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


E’stato pubblicato oggi sul sito federale il quarto numero del 2016 della rivista Arcieri con un ampio speciale sulle Olimpiadi di Rio 2016. Nella prossima uscita ampio spazio verrà dedicato alle Paralimpiadi.


E’disponibile il nuovo numero della rivista federale Arcieri. In primo piano tutte le emozioni delle ultime Olimpiadi di  Rio 2016 raccontate attraverso le parole del presidente Scarzella, le foto più belle, il resoconto delle gare, le dichiarazioni degli atleti e dei tecnici e poi il punto di vista di chi in Brasile ha dato notizia delle gesta degli azzurri. 

Le Olimpiadi catalizzano l’attenzione ma non sono l’unico argomento trattato in questo numero di Arcieri. Ampia la parentesi dedicata a Natalia Valeeva una delle arciere più vincenti di sempre che ha dato l’addio all’attività agonistica. E poi i racconti dei successi della Nazionale agli Europei 3D e quelli della festa Tricolore dei Campionati Italiani Targa, senza tralasciare la parte dedicata all’arco e la storia.  

Nella prossima edizione della rivista federale in primo piano ci sarà lo speciale sulle Paralimpiadi e poi tutto sulle gare internazionali, con i fari puntati sulla vittoria della Coppa del Mondo da parte di Marcella Tonioli, e sugli eventi Nazionali. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro