Sardegna: i nuovi campioni regionali compound

08/02/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Inizia con l'arco compound, la prima delle due giornate dedicate ai Campionati Regionali in Sardegna, organizzazione curata dalla società Arcieri Mejlogu di Torralba, in collaborazione con il Comitato Fitarco Sardegna.


Inizia con l'arco compound, la prima delle due giornate dedicate ai Campionati Regionali in Sardegna, organizzazione curata dalla società Arcieri Mejlogu di Torralba, in collaborazione con il Comitato Fitarco Sardegna. Oltre al Presidente del Comitato, Giuseppe Spanu,alla manifestazione era presente anche il Vice Presidente Fitarco Paolo Poddighe. 

Si sono sfidati per il titolo Assoluto maschile i Nazionali Fabio Ibba (Arcieri Uras) e Luca Pinna (Arco Club Portoscuso) 145 -142. Terzo posto per Daniele Raffolini che vince 146 a 139 su Filippo Carrus entrambi Arcieri Uras. 
Nel femminile invece oro per Roberta Sideri che vince 142 a 141 sulla giovane Ilaria Spanu ( Arcieri Uras), terzo posto per la master Maria Cuccu (Arcieri Sarcopos Muravera) che si impone su Pietrina Ticca (Arcieri Arcos Nuoro) per 142 a 127. 
Per le squadre assolute Oro per gli Arcieri Uras ( Ibba - Raffolini - Carrus), argento per gli  Arcieri della Quercia (Melis - Bianco - Finotto) e bronzo per i padroni di casa gli Arcieri Mejlogu ( Pintori - Angei - Falchi ). 

Nella classifica di classe senior maschile medaglia d'oro per Fabio Ibba, argento per Daniele Raffolini entrambi degli Arcieri Uras e bronzo per Andrea Decandia Arcieri Terranoa.
Nel femminile oro per Ilaria Spanu argento per Roberta Sideri entrambe Arcieri Uras e bronzo per Pietrina Ticca Arcieri Arcos Nuoro.
Nella classe master maschile vince l'oro Graziano Carta Arcieri Terranoa,argento per Elio Finotto Arcieri della Quercia e bronzo per il Vice Presidente Paolo Poddighe Arcieri Torres.

Nel femminile oro per Maria Cuccu degli Arcieri Sarcopos Muravera e argento per Carla Masala degli Arcieri Sardara Archery Team. 
Nelle classi giovanili oro per lo junior Luca Pinna degli Arco Club Portoscuso,  argento per Diego Portas degli Arcieri Ichnos e bronzo per Lorenzo Cocco degli Arcieri Sarcopos Muravera.

Per la classe allievi primo posto per Daniel Caddeo di Sardara Archery Team, secondo Filippo Carrus degli Arcieri Uras e terzo Salvatore Milia degli Arcieri Torres, chiudono la classifica gli allievi, primo Alessio Ulzega Arcieri Uras e secondo Lanza Matteo Arcieri Torres. 
Il prossimo appuntamento è per il 18 e 19 Febbraio a Uras dove verranno decretati i Campioni di Classe e Assoluti per le classi Arco Nudo e Arco Olimpico.



News Gallery



Torna indietro