La maglia azzurra di Londra 2012 di Frangilli all’asta per beneficenza

19/06/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


La maglia originale e autografata di Londra 2012 di Michele Frangilli è all’asta fino a giovedì 22 giugno con Stelle Nello Sport per aiutare la Gigi Ghirotti Onlus di Genova.


Il grande cuore di Michele Frangilli batte per la Gigi Ghirotti, associazione Onlus genovese nata per alleviare il dolore nei malati di tumore e SLA. Da testimonial di Stelle Nello Sport, l’azzurro campione olimpico a squadre a Londra 2012 è salito sul palco del Galà dello Sport ligure per premiare gli sportivi liguri più votati dell’anno, ma non si è fermato lì. Dopo le premiazioni ha regalato all’organizzazione un cimelio straordinario: la maglia azzurra della finale di Londra 2012 contro gli Stati Uniti, quella decisa proprio da un suo tiro, quel “10” che ha fatto esplodere di gioia tutto il paese.

La maglia d’oro, originale e autografata, è all’asta su Charitystars fino a giovedì prossimo, 22 giugno. E’possibile partecipare all’asta cliccando sul link in fondo a questa notizia, l’intero ricavato dell’asta verrà devoluto alla Gigi Ghirotti Onlus.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro