Tra un mese il 3° trofeo Città di Monfalcone

21/07/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Appuntamento quindi il 20 agosto in via delle Risorgive 8 a Monfalcone


Tra gli eventi sportivi monfalconesi dell’estate  2017, spicca il 3° trofeo Città di Monfalcone di Tiro con l'Arco. Questa 3° edizione, come sempre in collaborazione con il  Comune di Monfalcone, sta riscuotendo consenso e il numero degli  atleti iscritti alla competizione aumenta di giorno in giorno anche perché la data fissata del 20 agosto coincide con ultima gara valida, tra quelle in calendario in regione,  per la qualificazione ai  campionati italiani targa, che si terranno nel mese di settembre a  Oderzo. Ciò  ha motivato gli atleti non ancora qualificati a tentare l'ultima occasione. Si prevede il tutto esaurito con oltre 120 atleti sulla linea di tiro a darsi battaglia.

Sono ammesse tutte le classi, dai giovanissimi ai veterani, sia arco olimpico che  compound. Parteciperanno anche  arcieri austriaci, croati, sloveni e svizzeri.
Le distanze di tiro variano a secondo la categoria  ma tutti  su bersagli da 120 cm . Il logo della manifestazione quest’anno è un piccolo riccio, come sempre in tema con la zona delle risorgive, dove è ubicato il campo di tiro con l’arco, circondato da questi simpatici animali che sono diventati le “mascotte” soprattutto tra i piccoli arcieri che fanno parte della nostra società sportiva.

Appuntamento quindi il 20 agosto p.v. in via delle Risorgive 8 a Monfalcone, inizio gara alle ore 9.30 , alle ore 13.00 circa pausa pranzo, ore14.00/14.30 inizio seconda parte e finale con scontri diretti per definire i vincitori assoluti. Premiazioni intorno alle ore 17.00/18.00 circa. 




Torna indietro