Grand Prix Campagna: ecco i qualificati

02/08/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Domenica 20 agosto a Travo (PC) andrà in scena la finale del Grand Prix tiro di Campagna. Stilata la lista dei qualificati per la gara.


La terza edizione del Grand Prix tiro di campagna volge al termine. Nelle scorse settimane si sono concluse le gare di qualificazione, tre per ogni macroarea in cui è stata divisa l’Italia, che hanno decretato i partecipanti alla finale di Travo, in provincia di Piacenza. Domenica 20 agosto si sfideranno alcuni dei più importanti arcieri della disciplina tra cui, solo per citarne due, le medagliate agli ultimi World Games di Wroclaw Cinzia Noziglia e Jessica Tomasi. In fondo a questa news la circolare ufficiale con tutti i nomi dei partecipanti alla finale. 

Il programma della gara di Travo prevede sabato 19 agosto l’arrivo di tutti i partecipanti con fase di accreditamento dalle 15,30 alle 19 e tiri di prova dalle 15,30 alle 18. Domenica dalle 07,30 alle 08,25 accreditamento e tiri di prova, poi dalle 08,30 il via alle gare con prima le qualifiche e a seguire semifinali e finali. Alla gara parteciperanno atleti dell’arco olimpico, compound, nudo e longbow nelle categoria Over 18 e Under 18 maschile e femminile.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro