Un grande gesto di solidarietà a favore del Nuovo Oratorio Cristo Re

22/08/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


La più piccola società del Comitato Marche è stata fortemente colpita dal terremoto dello scorso ottobre. Cristina Pernazza ed Enrico Miglietta hanno deciso di aiutarla con un grande gesto di solidarietà


Un grande atto di solidarietà, da parte di Cristina Pernazza ed Enrico Miglietta, che hanno donato un paglione batti freccia, ed alcune visuali, all’A.S.D. Nuovo Oratorio Cristo Re sez. tiro con l’arco di Caldarola; la più giovane e più piccola A.S.D. Fitarco delle Marche ma la più danneggiata dal Terremoto dello scorso Ottobre. 

La tenacia della presidente Laura Corvini e dell’istruttore Enrico Palmioli riescono a far proseguire l’attività sportiva con ottimi risultati tra cui titoli regionali e, nel settore giovanile, la presenza di atlete al trofeo Pinocchio nazionale. Inoltre la piccola società marchigiana può vantare la qualificazione al Trofeo CONI 2017 di entrambe le squadre, composte nel femminile da Giulia Antenucci e Matilde Fabbroni e nel maschile da Michele Biondi e Riccardo Svegliati..




Torna indietro