Nasce YouArco Lazio

23/08/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Il Comitato Regionale Fitarco Lazio entra nell'universo di Youtube con un canale interamente dedicato alla sua attività.


Per soddisfare al meglio le esigenze promozionali delle diverse compagnie di tiro con l’arco nel Lazio, ma soprattutto per essere più vicini agli arcieri e ai curiosi della nostra disciplina, da qualche tempo è disponibile on-line, basta cercare su Youtube e il gioco è fatto, il canale tematico del tiro con l’arco regionale You Arco Lazio

Sulla scia del canale nazionale Youarco, che permette e ha permesso di poter seguire eventi nazionali in streaming, abbattendo di fatto la distanza che molto spesso separa i sostenitori degli atleti coinvolti nei Campionati Italiani o nelle manifestazioni di interesse nazionale(Memorial Gino Mattielli,per esempio,-Coppa delle Regioni, Campionati Italiani di società e Pararchery) anche la regione Lazio si aggiorna.

Sul canale tematico regionale, al momento è possibile vedere dei video riguardanti alcune compagnie del Lazio, al momento sono 5, ma si stanno realizzando e verranno realizzati anche altri servizi, una sorta di monografia riguardante la storia della nostra disciplina e le realtà locali di molte compagnie del Lazio.
Il canale è gestito direttamente dal Comitato Regionale Fitarco Lazio e i filmati sono realizzati dalla Olimpopress.
Questo canale nasce con l’intento di abbattere ancora di più le distanze tra le diverse realtà territoriali, per promuovere la nostra disciplina e per essere ancora più presenti a livello mediatico.

È uno dei tanti obiettivi che il neo Comitato, presieduto da Vittorio Polidori, si è prefissato nell’ambito della crescita del movimento e della promozione sportiva regionale.
Non resta altro che invitare tutti i simpatizzanti del tiro con l’arco laziale, e non solo, a sintonizzarsi sul canale Youarco Lazio per rimanere aggiornati.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro