In distribuzione il nuovo numero di Arco

10/11/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Appuntamento con il numero 6 della stagione della rivista Arco. Tanti i temi trattati, con particolare attenzione rivolta ai Mondiali di Città del Messico.


Il nuovo numero di “Arco” è in distribuzione presso e-zpress in versione digitale (3 euro - http://greentime.ezpress.it), o in versione cartacea (4,30 euro) presso le edicole e i seguenti negozi di arcieria: Arco Sport Spigarelli, Roma; Arco Verona, San Martino Buon Albergo (Vr); Dante Sport di Rivi Dante, Casalgrande (Re); Diemme Sas di Vanni Daniele & C, Zola Predosa (Bo); Fish Company, Arco Sport Cascina (Pi); Florensport, Campi Bisenzio (Fi).

In questo numero una rassegna sportiva interessantissima: i Mondiali Targa di Città del Messico in cui il trio del ricurvo Galiazzo, Pasqualucci, Nespoli ha conquistato l’oro; gli Europei campagna in Slovenia, trasferta dalla quale gli azzurri sono rientrati con ben 17 medaglie; i Mondiali 3D in terra francese, raccontati dalla “new entry” Filippo Donadoni. E poi il successo annunciato degli Italiani Fiarc di Schilpario. Immancabile, come sempre, il coaching di Vincenzo Scaramuzza, che ci parla in questa occasione della tecnica come prevenzione del target panic, e quella di arco olimpico, con il focus sugli obiettivi, mentre sul fronte psicologia dello sport, tra gli altri, primo piano sulla mente del campione. Nella rubrica dedicata alla Medicina sportiva invece il grande protagonista è “il gomito dell’arciere”. E ancora cinema, letture a tema storico e naturalmente i professionisti dell’arceria e le novità dal mercato. Buona lettura a tutti!
“Arco” è disponibile anche in abbonamento cartaceo (6 numeri a 24 euro - ordini@greentime.it) o digitale (6 numeri a 10 euro - http://greentime.ezpress.it).
È possibile seguire la rivista 




Torna indietro