Gli azzurri Mondiali ricevuti dal presidente Malagò

29/11/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


I Campioni del mondo Senior e le azzurrine vincitrici del titolo Junior sono stati ricevuti oggi dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, dal Segretario Generale Roberto Fabbricini e dal Vice Segretario Generale Carlo Mornati.


Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, insieme al Segretario Generale, Roberto Fabbricini, e al Vice Segretario Generale e Responsabile della Preparazione Olimpica, Carlo Mornati, ha incontrato oggi - al Foro Italico - i campioni del Tiro con l'Arco. I vertici del Comitato Olimpico Nazionale Italiano - alla presenza del Presidente della FITARCO, Mario Scarzella - hanno ricevuto la Nazionale maschile che ha vinto il titolo Mondiale a Città del Messico, composta da Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e David Pasqualucci, e le ragazze che hanno vinto il titolo iridato junior a Rosario, Lucilla Boari, Vanessa Landi e Tatiana Andreoli.

A rappresentare la FITARCO c'erano anche il Segretario Generale Marcello Tolu e il Vice Presidente Sante Spigarelli. Malagò si è complimentato con gli atleti, per i grandi risultati conseguiti, e con la Federazione per la lungimirante programmazione, allargando l'orizzonte verso i prossimi obiettivi agonistici e augurando alla delegazione di rinnovare gli sforzi in nome del successo. "Siamo molto orgogliosi e felici per i risultati che avete ottenuto. Siete una eccellenza di questo Paese. Grazie!", queste le parole del presidente del CONI.



News Gallery



Torna indietro