Coppa Italia Centri Giovanili: le sedici squadre ammesse

05/12/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sabato 9 e domenica 10 dicembre va in scena la Coppa Italia Centri Giovanili a Gerenzano, in provincia di Varese. Ecco le sedici squadre che si sono guadagnate un posto per la competizione.


Il prossimo week end si chiuderà la stagione degli eventi federali 2017. Come sempre saranno i giovani a concludere l’annata con la Coppa Italia Centri Giovanili che si disputerà, quest’anno, a Gerenzano, in provincia di Varese. La linea di tiro sarà allestita al Palazzetto dello sport della cittadina lombarda e accoglierà i ragazzi e le ragazze comprese tra i 13 e i 18 anni delle sedici squadre qualificate per l’evento. Negli ultimi due anni il Trofeo è volato in Veneto grazie agli Arcieri Decumanus Maximus. 

LE SOCIETA’ QUALIFICATE – Come detto saranno 16 le società che si daranno battaglia per il titolo 2017. Folta sarà la rappresentanza del Veneto che porterà a Gerenzano ben sei squadre: Arcieri San Donà di Piave, Arcieri Decumanus Maximus, Arcieri Sagittario del Veneto, Arcieri Marano, Arcieri del Piave, Arcieri del Doge. Tireranno a due passi da casa le tre lombarde Compagnia d’Archi, Arcieri del Sole, Arcieri dell’Airone, mentre Piemonte ed Emilia Romagna saranno rappresentate da due società a testa Iuvenilia, Sentiero Selvaggio e Arcieri La Meridiana, Arcieri Orione. A completare il quadro saranno i laziali degli Arcieri Torrevecchia, i campani degli Arcieri Campani Capua e i liguri degli Arcieri Sarzana.

IL PROGRAMMA
Sabato 9 dicembre

13:30 /16:00 Accreditamento
14:00/16:00 Tiri di prova
A seguire riunione con i capi squadra
17:30 Circa Cerimonia di apertura
Domenica 10 dicembre
08:00/09:00 Accreditamento
09:00 Inizio gara 30 frecce
A seguire prima sezione di scontri
A seguire pausa pranzo
13:00 ri-inizio fase di scontri
A seguire Premiazione
A seguire Cerimonia di chiusura 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro