Il Trofeo Pinocchio si presenta domani ad Ascoli

12/06/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Mercoledì si terrà la presentazione ufficiale della Finale Nazionale Trofeo Pinocchio che si disputerà ad Ascoli, allo stadio Del Duca, sabato e domenica prossima.


L’attesa per la Finale Nazionale del Trofeo Pinocchio sta per finire. Sabato e domenica le rappresentative giovanili delle regioni italiane si sfideranno ad Ascoli Piceno ma mercoledì 13 giugno arriverà il primo atto ufficiale della competizione. E’infatti stata fissata alle ore 12:00 al Palazzo dell'Arengo -sala De Carolis- in Piazza Arringo ad Ascoli Piceno la conferenza stampa di presentazione dell’evento. 

Alla conferenza saranno presenti il Sindaco di Ascoli  Dott. Guido Castelli, l'Assessore allo sport Massimiliano Brugni, in rappresentanza del Consiglio Federale FITARCO il Consigliere Stefano Tombesi,  il delegato provinciale CONI Maestro dello Sport Armando De Vincentis, il presidente del Consiglio degli Anziani della Quintana dott. Massimo Massetti e il presidente della ASD Arcieri Piceni Raimondo Cipollini.

Di seguito riportiamo il programma completo del Trofeo Pinocchio che si svolgerà allo stadio Cino e Lillo Del Duca, già teatro della Coppa Italia delle Regioni del 2016.
Sabato 16 giugno 
ore 14,30 – 17.00 Accreditamento Delegazioni Regionali presso il Campo di calcio Cino e Lillo Del Duca Tiri di allenamento e controllo materiale presso campo di calcio 
ore 17,00 Raduno rappresentative Regionali presso piazzale antistante e trasferimento presso zona Campo Squarcia Accorpamento gruppi e sfilata
A seguire Cerimonia di apertura 
Domenica 17 giugno 
ore 8,30 – 9,15 Accreditamento Delegazioni Regionali presso Campo di calcio Cino e Lillo Del Duca Tiri di prova 
A seguire Inizio gara 
A seguire Premiazione 
A seguire Cerimonia di Chiusura 




Torna indietro