Giornata di sfide in diretta per gli Azzurri e ai Tricolori Campagna

24/06/2018

Tipo: Nazionali


Giornata di dirette web: si comincia al mattino con le sfide degli Azzurri ai Giochi del Mediterraneo sul canale del CIO, nel pomeriggio su YouArco le sfide per i Tricolori Campagna e nella notte i match dell'Italia Team alla World Cup di Salt Lake City


Oggi giornata tutta al tiro con l'arco in diretta sul web. 
Si comincia stamattina con le sfide degli azzurri ai Giochi del Mediterraneo: Marco Galiazzo, David Pasqualucci e Amedeo Tonelli sfidano per il bronzo la Spagna (Alcha Gonzalez, Alvarino Garcia, Fernandez), mentre Tatiana Andreoli, Tanya Giaccheri e Lucilla Boari sfideranno per il terzo posto la Turchia (Aktuna, Anagoz, Coskun). Nel pomeriggio Lucilla Boari sfiderà per la medaglia d'oro la spagnola Monica Galiseto Cruz.

Nel pomeriggio, in diretta su YouArco, verranno invece trasmesse le finali individuali del 50° Campionato Italiano Tiro di Campagna dai Pratoni del Vivaro (Rm). 

Nella notte italiana si disputeranno invece a Salt Lake City (Usa) le sfide per il podio arco olimpico della terza tappa di Coppa del Mondo. L'Italia è in gara con la squadra maschile per il bronzo: Mauro Nespoli, Marco Morello e Michele Frangilli si giocano il terzo posto con la Malesia (Kamaruddin, Mohamad, Nor Hasrin). Il match che chiuderà la tappa di World Cup vedrà invece impegnato l'aviere Mauro Nespoli che sfiderà per la medaglia d'oro l'olandese Steve Wijler.

IN FONDO ALLA NEWS TUTTI I LINK PER LE DIRETTE



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro