Abruzzo: definita la squadra per la finale del Trofeo CONI

26/06/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Sabato 23 giugno a Lanciano si è svolta la gara regionale del Trofeo CONI abruzzese. Definiti gli atleti che prenderanno parte alla finale di Rimini.


Si è svolta sabato 23 giugno a Lanciano la fase regionale del Trofeo CONI di tirocon l'arco valida per l'accesso alla finale nazionale che si terrà a Rimini il prossimo settembre, manifestazione dedicata ai giovani atleti delle classi comprese tra il 2004 e il 2008.
La gara è iniziata con una fase di qualificazione di 24 frecce e si è conclusa con gli scontri a squadre.Andranno a rappresentare l'Abruzzo per la fase nazionale:  nel maschile Andrea Karol Rella e Lorenzo D'Arcangelo della A.S.D. ArcieriAbruzzesi e nel femminile Elisabetta Di Felice e Lara D'Onofrio della A.S.D.Arcieri Anxanon.
Ottima come sempre l'organizzazione dell'A.S.D. Arcieri Anxanon sia dal punto di vista tecnico che diaccoglienza. al termine della gara alle due compagini è andato un grandissimo in bocca al lupo da parte del presidente Aldo Di Silverio e di tutta l'arcieria abruzzese.




Torna indietro