Coppa Italia Centri Giovanili: le squadre qualificate

26/11/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


L’8 e il 9 dicembre si disputerà a Caorle (VE) la Coppa Italia Centri Giovanili 2018, definite le società qualificate alla competizione.


Sedici società sono pronte a darsi battaglia per la Coppa Italia Centri Giovanili. Sabato 8 e domenica 9 dicembre l’ultimo appuntamento dell’anno del calendario federale è pronto a sbarcare a Caorle, in provincia di Venezia, portandosi dietro la solita grande festa di tanti giovani arcieri.  Le gare si svolgeranno al Palamare “Walter Vicentini” e saranno organizzate dalla società Arcieri Ciliensi col supporto del Comitato Regionale Fitarco Veneto.

LE SQUADRE QUALIFICATE – I migliori sedici centri giovanili sono stati selezionati, in totale sarà il Veneto ad avere la maggiore rappresentanza con quattro società partecipanti: Arcieri Decumanus Maximus, Arcieri del Piave, Arcieri San Donà di Piave e la Società ospitante Arcieri Ciliensi. Il Piemonte porterà a Caorle tre squadre: Sentiero Selvaggio di Venaria Reale, Arcieri Iuvenilia e Arcieri delle Alpi. Lazio e Umbria si schiereranno sulla linea di tiro rispettivamente con Arcieri di Santo Stefano, Arcieri Torrevecchia e Arcieri Thyrus, Arcieri Città di Terni. A completare la batteria di pretendenti al trono saranno i lombardi degli Arcieri del Sole, i friulani degli Arcieri Curtis Vada, i campani degli Arcieri Campani Capua, i trentini del Kosmos Rovereto e Arcieri Orione in arrivo dall’Emilia Romagna. 

LE ISCRIZIONI E LE RISERVE – Le società qualificate avranno tempo fino al 2 dicembre per iscrivere le proprie squadre (il modulo e le informazioni sono nella circolare pubblicata nel link in fondo a questa notizia). A disposizione per partecipare alla gara in caso di forfait di una delle qualificate ci sono le seguenti riserve: Arcieri Sagittario del Veneto, Arcieri del Doge, Arcieri del Roccolo, Arcieri del Castello, Città di Opera sezione Arcieri, e Ugo di Toscana, Arcieri dell'Airone, Arcieri Città di Pescia, Arcieri Tre Torri, Arcieri Astarco, Arco Sport Roma, ARClub Fossano, Arcieri Del Forte, Arco Bussero, Nuovo Oratorio Cristo Re, Arcieri di Sacco, Arco e Sport Bellaria.

LA DIRETTA SU YOUARCO – La Coppa Italia Centri Giovanili sarà trasmessa in diretta su YouArco, canale ufficiale Youtube della FITARCO.  



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro