Arco e solidarietà al Trofeo Città di Silvi

04/12/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Al Palazzetto dello Sport di Silvi si è svolta domenica 2 dicembre 2018 , con il patrocinio del Comune, la gara interregionale di tiro con l'arco denominata “Trofeo Città di Silvi”.


La gara organizzata dalla locale A.S.D. Compagnia Arcieri Il Delfino ha visto la partecipazione di circa 100 atleti provenienti oltre che dall'Abruzzo anche da regioni limitrofe.
La manifestazione è stata resa più interessante del solito per l'iniziativa del Consiglio Direttivo di elargire una parte dell'incasso, derivante dalle quote di partecipazione alla gara in beneficenza all'AGBE, Associazione Genitori Bambini Emopatici.
All'iniziativa della Società si è aggiunta quella della socia Lorena Ridolfi che  ha messo in vendita degli oggetti in ceramica dalla stessa realizzati ed il cui ricavato è stato interamente devoluto alla stessa Associazione che  tramite il proprio rappresentante Fabio Chiavarini ha ringraziato sia il sodalizio che Lorena Ridolfi per il gesto di generosità dimostrato verso chi soffre.
Oltre a questa straordinaria partecipazione si è aggiunto l’assessore allo sport Andrea Di Censo che ha premiato insieme al presidente ed ai giovani arcieri i vari premiati.
Il presidente Aldo Di Silverio ha ringraziato tutti i partecipanti alla gara per la grande generosità dimostrata.



News Gallery



Torna indietro