Mondiali 2019: biglietti in vendita

06/02/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


E’scattata venerdì la vendita dei biglietti per assistere ai Campionati Mondiali di tiro con l’arco che si svolgeranno a giugno a ’s-Hertogenbosch, in Olanda.


Mancano ancora cinque mesi ma l’attesa inizia a montare. La stagione del tiro con l’arco vivrà dal 3 al 16 giugno il suo momento più esaltante con i Campionati Mondiali e le sfide iridate Para-Archery. Per la seconda volta nella storia i due eventi saranno organizzati nella stessa città a ’s-Hertogenbosch, in Olanda. Pioniera era stata l’Italia che nel 2011 spianò la strada con le sfide andate in scena nel 2011 a Torino. 

L’evento olandese avrà una doppia valenza. Gli arcieri correranno per i titoli mondiale e soprattutto per riuscire a staccare  i primi pass verso le Olimpiadi di Tokyo 2020. Ci saranno tutti i migliori e saranno tutti agguerriti come non mai, per questo il consiglio è quello di esserci a tutti i costi. I biglietti per la manifestazione sono in vendita da venerdì 1 febbraio, il link con tutti i prezzi e la possibilità di acquistare i tagliandi on line è in fondo a questa notizia. 

I biglietti in vendita si riferiscono alle due giornate di finali dei Mondiali normodotati che andranno in scena Sabato 15, quelle del compound, e domenica 16 giugno, quelle dell’arco olimpico. I prezzi sono di 16,50 euro per gli interi e 11,50 euro per i ridotti (ragazzi under 12).

Per le finali delle sfide Para-Archery, in programma l’8 e il 9 giugno, non ci sarà bisogno di acquistare nessun biglietto. 

Nel link in fondo alla notizia trovate anche la possibilità di acquistare un posto al Dukes of Archery, una gara a cui tutti possono prendere parte al costo di 36 euro in cui sarà possibile tirare fianco a fianco con i campioni qualificati ai Campionati Mondiali.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro