Talenti 2020: in corso il sesto stage Fitarco

31/05/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Continuano gli incontri dei ragazzi del tiro con l’arco per il progetto Talenti 2020. A Rovereto altro weekend lungo tra lezioni, incontri e allenamenti.


Il progetto Talenti 2020 ha come obiettivo quello di far crescere i giovani in tutte quelle situazioni che lo sport ti presenta in campo e fuori. La FITARCO è da sempre al fianco del progetto, e gli incontri continuano anche in questa stagione dove siamo arrivati a numeri sei che è iniziato ieri e terminerà domenica con sede, come sempre, a Rovereto presso il Centro della Kosmos. 

Il programma ha visto i giovani arcieri partecipare ieri, giovedì sera, ad un’ora e mezza di lezione sul percorso di educazione alimentare a cura della Dottoressa Francesca Lazzarotto. 
Stamattina altro incontro, questa volta per parlare di Percorso educativo-formativo a cura della psicologa dello sport Dottoressa Paola Bertolotti. Nel pomeriggio sessione di allenamento con l’arco in mano per i ragazzi che partecipano. Sabato e domenica saranno interamente dedicati alla pratica arcieristica con tre allenamento in due giorni. 



News Gallery



Torna indietro