Lazio: nel fine settimana il Campionato Regionale Targa ad Ausonia

14/06/2019

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Sabato 15 e domenica 16 giugno si disputerà ad Ausonia (Fr) il Campionato Regionale Targa Lazio, organizzato dagli Arcieri Stano Stefano. Oltre 200 gli arcieri accreditati.


Nel fine settimana si terrà il Campionato Regionale Targa del Lazio ad Ausonia (Fr) affidato all'organizzazione degli Arcieri di Santo Stefano. Il C.R. Fitarco Lazio ha pubblicato lo scorso 12 giugno l’elenco definitivo dei partecipanti: gli atleti accreditati per scendere sulla linea di tiro saranno oltre 200.
I preparativi per l’allestimento del campo per accogliere gli atleti, i tecnici e gli accompagnatori, hanno impegnato non poco la società organizzatrice, che ha lavorato alacremente durante le scorse settimane.
Di seguito il programma dell’evento, che si terrà presso il campo sportivo Madonna del Piano, Ausonia, in provincia di Frosinone, via Orfanotrofio, Loc. Madonna del piano S.N.C.

PROGRAMMA
Divisione Arco Compound
Sabato 15 Giugno 2019
- h 8:45
Raduno ed accreditamento arco compound tutte le classi
- h 9:15 Alzabandiera e Cerimonia di Apertura
- h 9:30 Inizio Gara di qualifica
a seguire
Eliminatorie e Finali Individuali a partire dai quarti
Eliminatorie e Finali Team a partire dalle semifinali
No mixed team

Divisione Arco Olimpico
Domenica 16 Giugno 2019
- h 8:45 Raduno ed accreditamento arco olimpico tutte le classi
- h 9:15 Cerimonia di Apertura
- h 9:30 Inizio Gara di qualifica
a seguire
Eliminatorie e Finali Individuali a partire dai quarti
Eliminatorie e Finali Team a partire dalle semifinali
No mixed team

Le premiazioni con la proclamazione dei Campioni Regionali di classe e la premiazione degli assoluti, avverrà al termine degli scontri diretti di ogni turno.
Al termine della manifestazione si celebrerà la cerimonia di chiusura.
Durante la manifestazione verrà assegnato anche l'11º "Trofeo Roberto Malandrucco", consegnato a una figura di spicco nel panorama arcieristico regionale che più si è distinta per il proprio impegno e per la crescita del movimento laziale.  Il Trofeo, sarà assegnato dalla A.S.D. ZAC Zenit Archery Company di Alatri (Fr) dal presidente Silvano Malandrucco. 




Torna indietro