Coppa delle Regioni: domenica le finali in diretta su YouArco

29/06/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Dopo una lunga giornata di qualifiche, gironi e scontri sia del tiro alla targa che del campagna sono stati definiti i finalisti della Coppa delle Regioni 2019. Domani tutte le sfide per le medaglie in diretta streaming su YouArco dalle 9,30.


La Coppa delle Regioni 2019 sta per entrare nel vivo. A Cagliari dopo la giornata di sabato passata tra le frecce di qualifica, i gironi e le semifinali nel tiro alla targa, e le qualifiche e gli scontri a squadre del tiro di Campagna, domani, domenica 30 giugno, verranno assegnate tutte le medaglie. Il quadro completo dei risultati di ogni singola fase di gara è consultabile nei link in fondo alla notizia.

Domani le finali verranno trasmesse in diretta da YouArco a partire dalle 9,30 sia quelle del tiro alla targa in versione integrale, sia quelle del campagna con le telecamere che riprenderanno l’ultima volée di ogni singola sfida valida per salire sui podi.
Alla fine della giornata di domani verrà stilata la classifica per Regioni che decreterà la migliore selezione regionale del tiro con l’arco per questo 2019. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro