Mondiali 3D: i convocati azzurri

26/08/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Dal 3 al 7 settembre in Canada, a Lac La Biche, la Nazionale Italia 3D sarà impegnata nella rassegna iridata. In totale sono 17 gli azzurri che andranno all’assalto delle medaglie mondiali.


Il 2019 mondiale del tiro con l’arco continua. Dopo le sfide iridate targa, Para-Archery e giovanili, tocca agli arcieri del 3D sfidarsi con il meglio del pianeta. Dal 3 settembre, giorno delle prime qualifiche, al 7 dello stesso mese, giornata delle finali, l’Italia sarà di scena a Lac LaBiche, in Canada, per i Campionati Mondiali di settore. La Nazionale, guidata del Responsabile Tecnico Giorgio Botto, è già stata scelta.

I CONVOCATI AZZURRI – Nel compound i convocati sono Jesse Sut (Kosmos Rovereto), Giuseppe Seimandi, Monica Finessi, Irene Franchini, tutti e tre delle Fiamme Azzurre, ed Elisa Baldo (Arcieri Decumanus Maximus). 
Nell’arco nudo spazio a Carlo Cogo (Arcieri Iuvenilia), Alessio Noceti (Arcieri delle Alpi), Cinzia Noziglia (Fiamme Oro), e Marianna Rogazzo (Arcieri Del Tricolle). Quattro anche gli azzurri dell’arco istintivo: Fabio Pittaluga (A.G.A), Federico Perucchi (Arcieri Lodigiani), Sabrina Vannini (Arcieri Citta' Di Terni) e Michela Donati (Sagitta Arcieri Pesaro). 
Per chiudere il Longbow in cui a vestire la maglia della Nazionale saranno Giuliano Faletti (Arcieri Delle Alpi), Alfredo Dondi (Arcieri Tigullio), Paola Sacchetti (Arcieri Città Di Pescia) e Maria Cristina Giorgetti (Ass. Naz. Polizia Di Stato "il Fortilizio" Sez.arcieri). 

A completare lo staff dell’Italia insieme a Giorgio Botto saranno il Capo Missione Paolo Poddighe e il Tecnico Daniele Bellotti. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro