Presentata a Pesaro la Finale del Grand Prix Campagna

20/09/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Presentata oggi a Pesaro la Finale del Grand Prix Campagna. Domani il via alla competizione. Domenica le sfide per il podio


La Finale del Grand Prix Campagna è ormai alle porte. Domani il via alla competizione e oggi c'è stata la presentazione della gara organizzata dalla società Sagitta Arcieri Pesaro col supporto del Comitato Regionale FITARCO Marche. 

Alla presentazione dell'evento federale c'erano Marco Arzeni, responsabile della Confcommercio di Pesaro e Urbino; Andrea Biancani, consigliere Regionale delle Marche; Dora Mila, assessore allo sport del Comune di Pesaro; Elena Forte, presidente della società Sagitta Arcieri Pesaro; Marissa Fabietti, presidente del Comitato Regionale FITARCO Marche; Giorgio Botto, responsabile tecnico della Nazionale Tiro di Campagna e 3D e Donatella Giuliani, Preside dell'I.I.S.A. Cecchi di Villa Caprile, il luogo dove sono stati allestiti i percorsi di gara della competizione.

IL PROGRAMMA DI GARA – Oggi dalle 14 alle 19 si svolgeranno le pratiche di accreditamento e i tiri di prova. Sabato 21 settembre una lunga giornata in cui alle ore 9 scatterà la gara di qualifica per gli Over 18. Dalle 14,30 saranno gli Under 18 a scendere in campo sui sui percorsi per le qualifiche. A seguire le prime due fasi eliminatorie.
Domenica la giornata conclusiva: inizio dei tiri alle 8,30 con altri turni eliminatori e poi le semifinali e le finali. Prima di concludere il Grand Prix Campagna 2019 verranno effettuate le premiazioni. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro