Incontro con i rappresentanti dei Gruppi Sportivi Militari

25/10/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Il Presidente Scarzella e il Segretario Generale Tolu hanno incontrato oggi presso gli uffici federali i rappresentanti dei Gruppi Sportivi Militari. 


Subito dopo che gli arcieri azzurri hanno ottenuto in Cina eccellenti risultati ai Giochi Mondiali Militari, ottenendo due argenti a squadre e due ori individual, il Presidente Mario Scarzella e il Segretario Generale Marcello Tolu si sono riuniti questa mattina a Roma, nella sede della FITARCO, con i rappresentanti dei Gruppi Sportivi di Aeronautica Militare, Marina Militare, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria.
Nel corso della riunione sono stati affrontati diversi argomenti. Tra questi, ci si è soffermati in particolar modo sul Regolamento dell'Attività di Atleti appartenenti ai Gruppi Sportivi delle Forze Armate, delle Forze di Polizia ad ordinamento Militare e a ordinamento Civile, approfondendo anche il discorso relativo all'iscrizione alle gare degli arcieri.
Nel corso della riunione è stato pure analizzato nel dettaglio il calendario con gli eventi internazionali e nazionali del 2020 che vedrà impegnati i numerosi atleti della Nazionale che fanno parte dei Gruppi Sportivi. 




Torna indietro