Crea il logo dei Campionati Italiani Campagna 2020

30/10/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


La Compagnia Ilcinese Arcieri – Arcieri Montalcino ha bisogno di te. La società organizzatrice dei prossimi campionati italiani Campagna ha deciso di creare un concorso per il logo della manifestazione a cui potranno accedere tutti.


La Compagnia Ilcinese Arcieri, incaricata dalla FITARCO dell’organizzazione dei Campionati Italiani tiro di Campagna (10-12 luglio 2020) , chiede a tutti gli atleti, sportivi, amici, conoscenti (esperti di grafica e di idee) di proporre un logo per la manifestazione che dovrà richiamare due o più dei seguenti aspetti:
- Sport del tiro con l’arco
- Disciplina “Tiro di Campagna”
- Ubicazione nel “Parco Museo Minerario di Abbadia San Salvatore”
- Ubicazione “Monte Amiata ”
- Attività e memoria storica dell’attività mineraria
- FITARCO
- Compagnia Ilcinese arcieri – Arcieri Montalcino
- Ed eventualmente ogni altro elemento ritenuto significativo.

La bozza del disegno dovrà essere a colori qualora l’effetto cromatico sia parte integrante del logo, altrimenti potrà essere in bianco e nero. Dovrà essere sufficientemente chiara perché possa essere poi disegnata e successivamente vettorializzata.
Le bozze dovranno essere trasmesse in formato JPG oppure TFF al seguente indirizzo email hf2020@arcomontalcino.org  entro e non oltre il 10 Novembre 2019 alle ore 24 con oggetto "Bozza di logo di Nome e Cognome" indicando l’autore o gruppo di autori con riferimenti anagrafici certi ed email di riferimento.
I riferimenti per il logo possono presi, per esempio, dai siti web di riferimento della FITARCO, del Parco Museo Minerario, della Compagnia Ilcinese arcieri.

La commissione giudicatrice del concorso sarà composta da: Tiziano Faraoni – Presidente Comitato Regionale Toscana FITARCO, Anna Franza – Rappresentante atleti Comitato Regionale Toscana FITARCO, Gino Antonio Focacci – Presidente degli “Arcieri Montalcino”, Paolo Frontani – Personaggio storico dell’arceria ed in particolare del tiro di campagna, Daniele Rappuoli – Direttore del Parco Museo Minerario di Abbadia San Salvatore.

Per la bozza prescelta è previsto un premio in vini pregiati di Montalcino oltre all’invito alla conferenza stampa di presentazione dell’evento. La commissione potrà anche dichiarare non idonei tutte le bozze presentate. L’utilizzo del logo prescelto è subordinato all’approvazione e gradimento da parte della FITARCO.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro