Indoor Series, bene Jesse Sut a Strassen

22/11/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Prima giornata di gare a Strassen, in Lussemburgo, per la seconda tappa delle Indoor World Series. Jesse Sut chiude tredicesimo la qualifica, domani gli altri italiani in gara con tanti arcieri della Nazionale.


E’scattata oggi a Strassen in Lussemburgo la seconda tappa delle Indoor World Series, circuito internazionale delle gare indoor. Proprio come la prima di Macao, anche questa occasione è di tipo “250” e così sarà anche dal 13 al 15 dicembre quando le Series arriveranno a Roma per il Roma Archery Trophy. 

Il GT Open, questa la denominazione ufficiale della tappa di Strassen, segna anche l’esordio degli arcieri italiani, nessuno aveva preso parte alle sfide di Macao. I primi a scendere sulla linea di tiro sono stati Jesse Sut, che ha chiuso tredicesimo la qualifica, e Mauro Quintano che si è invece piazzato ventunesimo, entrambi nel compound maschile. 

Domani inizierà anche la gara di Marcella Tonioli, Sergio Pagni, Valerio Della Stua e Federico Pagnoni, nel compound, e di David Pasqualucci nell’arco olimpico.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro