Il Comitato Regionale Lombardia premia atleti e tecnici

13/12/2019

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Lo scorso mercoledì serata di premiazioni per il C.R. Lombardia che ha premiato gli arcieri e i tecnici che in questi dodici mesi hanno rappresentato la squadra lombarda nelle manifestazioni nazionali.


Mercoledì 11 dicembre la sala A del palazzo del CONI di via Piranesi a Milano era gremita come poche altre volte era successo in passato. L’occasione per il ritrovo è la serata di premiazioni che il Comitato Regionale FITARCO Lombardia ha organizzato per ringraziare tutti gli arcieri che in questi dodici mesi hanno rappresentato la squadra lombarda nelle manifestazioni nazionali. 46 arcieri, da quelli alle prime armi del Trofeo Pinocchio e del Trofeo CONI  a quelli ormai navigati che hanno preso parte alla Coppa Italia delle Regioni, al Trofeo Doni e alla Freccia d’Argento.

Tutti i premiati hanno ricevuto una simbolica medaglia con la scritta “Il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato”. Il presidente Marco Capelli ha così voluto ringraziare tutti gli arcieri per l’impegno con cui hanno preso parte ai raduni e alle manifestazioni nazionali facendo sempre sventolare il vessillo lombardo dall’alto dei vari podi.La serata è iniziata con la premiazione degli“Arcieri dell’anno”.

Dopo il sondaggio online per individuare quegli atleti lombardi che si sono distinti non solo per i risultati raggiunti sui campi di gara, ma soprattutto per il fair play dimostrato, la votazione finale ha visto vincitori: Tanya Giaccheri e Andrea Gottardini per la categoria over 20 femminile e maschile mentre tra gli under 20 la scelta è ricaduta su Sara Polinelli per il femminile e su Matteo Borsani per il maschile. A loro è stata consegnata una targa così come ai tecnici regionali: Luca Alberti, Mauro Bissa, Gianni Falzoni, Marco Ferrari, Andrea Gabardi, Graziano Giaccheri, Marco Maoloni, Marco Pauselli, Luciano Ravazzani e Lorena Rech. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro