Gli azzurrini dell’olimpico in raduno a Rovereto

30/01/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


La Nazionale giovanile dell’arco olimpico sarà in raduno a Rovereto da oggi e fino al 2 febbraio per preparare le sfide del 2020.


La stagione 2020 della Nazionale Giovanile continua a Rovereto (TN) con un raduno da oggi fino al 2 febbraio. Nel mirino ci sono i tanti impegni stagionali e per prepararli al meglio gli azzurrini sono stati invitati dallo staff a partecipare alla gara organizzata dagli Arcieri Valli di Non e di Sole proprio per il prossimo week end.

In totale sono sedici gli arcieri convocati dallo staff che per l’occasione sarà composto dal Responsabile Tecnico Staffano Carrer e dai tecnici Giovani Falzoni ed Ilario Di Buò. Nella lista dei convocati al maschile compaiono Marco e Francesco Zaghis (Arcieri Franchi), Matteo Bilisari (Maremmana Arcieri G.dalle Bande Nere), Alessandro Baiardelli (Arcieri Thyrus), Matteo Borsani (Arcieri Del Roccolo), Mattia Ruffino Sancataldo (Citta' Di Opera Asd Sezione Arcieri), Francesco Poerio Piterà (Arcieri "club Lido") e Simone Dezani (Arcieri Delle Alpi). Nel femminile chiamata per Beatrice Prandini (Arcieri Bosco Delle Querce), Ginevra Landi (Maremmana Arcieri G.dalle Bande Nere), Gloria Travasoni (Arcieri Laghesi), Elena Branca (Arcieri Del Feudo Di Maida), Alice e Chiara Compagno (Arcieri Sagittario Del Veneto), Roberta Di Francesco (Arcieri Abruzzesi) e Alessia D’Errico (Arcieri Torrevecchia). 




Torna indietro