On line il primo numero di Arcieri del 2020

19/03/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Da oggi è possibile leggere sul sito della FITARCO il primo numero del 2020 della rivista federale con notizie e approfondimenti sul mondo del tiro con l’arco nazionale e internazionale


“Torneremo a fare centro, più forti di prima!” E’questo il titolo dell’editoriale del Presidente Mario Scarzella che apre il primo numero di Arcieri del nuovo anno. L’emergenza Coronavirus è uno degli argomenti trattati sulla rivista federale in questa edizione con tutte le notizie in arrivo dall’Italia e dal Mondo su come anche la stagione dell’arco stia affrontando un problema che sta investendo tutto il nostro pianeta. 
Il primo numero di Arcieri racconta poi le emozioni dei campionati italiani indoor, con una lunga intervista all’ospite d’onore Giusy Versace e dei Tricolori Para-Archery, svolti rispettivamente a Rimini e Palermo. Si prosegue con gli ottimi risultati degli azzurri paralimpici a Dubai nella prima uscita stagionale all’aperto della Nazionale, con la storia a lieto fine dell’arco prima rubato e poi riconsegnato a Mauro Nespoli, e ancora i focus sull’allenamento degli arcieri compound, sul mondo degli arbitri e molto altro ancora.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro