Seminari on line: oggi quattro appuntamenti

12/05/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Giornata ricca di appuntamenti per molti arcieri, sono quattro in totale le lezioni on line organizzate dai Comitati di Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Lazio.


Continuano i seminari on line organizzati dai Comitati Regionali per coinvolgere gli arcieri forzatamente a riposo a causa della pandemia di Cornavirus. Oggi giornata ricca di impegni, si parte dall’Emilia Romagna con la lezione del coach della Nazionale Flavio Valesella sull’utilizzo dei rilasci meccanici. 
Lezione on line anche in Lazio con Tiziano Xotti che salirà in cattedra per parlare degli sganci meccanici e in particolare della loro analisi dal punto di vista geometrico e gestionale. L’appuntamento è a partire dalle ore 18. 

In Lombardia si parlerà invece di Arco Nudo, istintivo e longbow con la terza parte del corso di Ferruccio Berti. Docente d’eccezione anche per tutti i tesserati del Piemonte che potranno assistere alla lezione on line di Ilario Di Buò dal titolo “Attitudine alle gare”. Il corso inizierà alle ore 17.




Torna indietro