La Nazionale Giovanile in gara a Rovereto

16/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Domenica 19 luglio a Rovereto si svolgerà una gara sperimentale targa che vedrà al via anche gli azzurrini in raduno al Palakosmos.


Domenica 19 luglio la società Kosmos Rovereto, con il supporto del Comitato FITARCO Trento, organizza una gara targa nella splendida cornice del Palakosmos. La competizione si svolgerà seguendo tutte le indicazioni del protocollo FITARCO che regolamenta l’attività arcieristica in periodo particolare come quello che stiamo vivendo. Sulla linea di tiro ci saranno anche i convocati al raduno della Nazionale Giovanile italiana che, proprio nei giorni, della gara, è in raduno a Rovereto. Gli azzurrini termineranno il lavoro partecipando a questa che sarà la prima competizione per loro dopo il lockdown. 

La gara scatterà alle ore 8 con l’arrivo degli atleti al campo, alle 9 invece è previsto l’inizio del tiri. Il programma prevede solamente le frecce per la ranking round, niente scontri diretti quindi per assegnare i podi. Sulla linea di tiro ci saranno gli arcieri dell’olimpico, del compound e dell’arco nudo. 

GLI AZZURRINI IN GARA – La linea di tiro si colorerà d’azzurro nelle gare del ricurvo e del compound, questi gli atleti che parteciperanno nell’olimpico Matteo Borsani (Arcieri Del Roccolo), Francesco Poerio Piterà (Arcieri "club Lido"), Simone Dezani (Arcieri Delle Alpi), Marco Zaghis (Arcieri Franchi), Matteo Bilisari (Maremmana Arcieri G.dalle Bande Nere), Alessandro Baiardelli (Arcieri Thyrus), Mattia Ruffino Sancataldo (Citta' Di Opera Asd Sezione Arcieri) e Francesco Zaghis (Arcieri Franchi). 
Nel compound maschile ci saranno Antonio Brunello (Kappa Kosmos Rovereto) e Valentino De Angeli (Arcieri Di Rotaio), al femminile prima post lockdown per Elisa Roner (Kappa Kosmos Rovereto) Elisa Bazzichetto (Arcieri del Torresin), Paola Natale (Comp.arc.di Malpaga Bartolomeo Colleoni Bergamo), Martina Serafini (Arco Club Tolmezzo) e Andrea Nicole Moccia (Arcieri Del Torresin).




Torna indietro