Tre gare targa nel fine settimana

17/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Tutte


Torna il weekend e tornano le gare, nel prossimo fine settimana saranno tre le gare targa organizzate tra Gubbio, Rovereto e Cormons.


Terzo fine settimane di gare per questo intenso luglio di tiro con l’arco. Tre saranno gli appuntamenti tra sabato 18 e domenica 19 luglio per quello che riguarda il targa. 

GARA TARGA A GUBBIO – Sabato pomeriggio si inizierà a tirare a Gubbio dove la Compagnia Arcieri Eugubini, con il supporto del Comitato Regionale FITARCO Umbria, organizza una gara targa presso il campo di tiro di Località Coppiolo II. Sabato a partire dalle 15,30 tireranno compound e arco nudo, mentre domenica, dalle 9,30, saranno in campo gli arcieri dell’olimpico. La società per preparare al meglio ll’evento ha organizzato nelle scorse settimane degli allenamenti specifici per seguire alla lettere il protocollo ideato dalla FITARCO per far svolgere ogni gara in massima sicurezza. Tra gli atleti iscritti fari puntati sull'arciere della Nazionale Giovanile Francesco Sparnaccini (Arcieri Augusta Perusia).

ROVERETO AZZURRA
– A proposito di azzurrini, molto importante sarà la gara di domenica che si svolgerà a Rovereto, con l’organizzazione della Kappa Kosmos in collaborazione con il Comitato FITARCO Trento. Al Palakosmos sulla linea di tiro ci saranno infatti tutti gli atleti che in questi giorni stanno prendendo parte al ritiro della Nazionale Giovanile. 

OLTRE 70 ISCRITTI A CORMONS
– Tutto esaurito o quasi per la gara targa di Cormons, in programma domenica 19 luglio e organizzata dalla Compagnia Arcieri Cormòns con il supporto del Comitato Regionale FITARCO Friuli Venezia Giulia. In totale saranno ben 76 gli arcieri che arrivano al campo di tiro della società in località Borgnano. Tra loro due compoundisti della Nazionale Sara Ret (Arcieri Cormòns), già titolare gli ultimi mondiali targa e in Coppa del Mondo, e Fabio Ibba (Arcieri Cormòns). A scoccare le sue frecce ci sarà anche l’arciere della Nazionale Para-Archery Giuseppe Verzini, altro portacolori della società di casa. Per lui a febbraio è arrivato l’esordio in azzurro al Fazza Para Archery Tournament di Dubai.




Torna indietro