Imperia, Adrano e Aprilia ospitano le gare campagna del weekend

17/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Campagna


Saranno tre le gare di tiro di Campagna che andranno in scena nel prossimo fin settimane, le location di gara saranno Imperia, Adrano e Aprilia.


Liguria, Lazio e Sicilia, saranno queste le Regioni in cui nel fine settimane compreso tra sabato e domenica 18 e 19 luglio si disputeranno le gare Campagna. Le tre competizioni verranno organizzate seguendo alla lettera le disposizioni del protocollo igienico e sanitario della FITARCO.

GARA CAMPAGNA A IMPERIA – L’elenco delle gare di tiro di Campagna di questo fine settimana parte da Imperia, dove ad organizzare la competizione saranno gli Arcieri Imperiesi San Camillo insieme al Comitato Regionale FITARCO Liguria. I percorsi saranno allestiti al campo Enzo Savoia e la gara inizierà alle 9,30 dopo la verifica delle presenze e la partenza delle pattuglie, il raduno degli arcieri è previsto trenta minuti prima. 

GIOCO DI SQUADRA A POMEZIA – La seconda gara campagna di questo weekend è quella di Aprilia con il campo di gara che sarà allestito presso l’Agriturimo La Fattoria di Poldo. Per l’organizzazione si è deciso di fare squadra così gli Arcieri Pomezia che avranno il supporto non solo del Comitato Regionale FITARCO Lazio ma anche degli Arcieri Le Rondini. In questo caso la competizione si svolgerà in due giornate, sabato toccherà agli arcieri del Longbow, dell’arco nudo e alle classi giovanili di olimpico e compound. Domenica spazio a Senior, Master e Junior dell’arco olimpico e del compound. 

SI TIRA ANCHE IN SICILIA – Per chiudere l’elenco delle gare campagna del 18 e 19 luglio si va in Sicilia e più precisamente al Bosco Allegra di Adrano in provincia di Catania, dove si svolgerà l’ormai storico Trofeo dell’Etna giunto alla sua quarantesima edizione. Domenica 19 luglio il programma prevede il raduno delle pattuglie alle 9 e l’inizio della gara alle 9,30, ammesse alle gare tutte le classi tranne i Ragazzi e i Giovanissimi. Ad organizzare la gara sarà la Campagnia Arcieri Catania con il supporto del Comitato Regionale FITARCO Sicilia. 




Torna indietro