La gara azzurra di Cantalupa in diretta su YouArco

18/07/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Gli azzurri si sfidano a Cantalupa per chiudere il primo raduno dopo il lockdown. Le eliminatorie e le finali di domani saranno trasmesse in diretta su YouArco.


La Nazionale Italiana olimpica di tiro con l’arco riparte da Cantalupa. Il Centro Tecnico Federale ha ospitato il primo raduno post lockdown e oggi e domani sarà teatro di una gara tutta azzurra. Sulla linea di tiro piemontese è scattato questa mattina con le frecce di qualifica il Torneo della Ripartenza in cui si sfideranno tutti i convocati al raduno della Nazionale a cui si aggiungono i ragazzi della Scuola Federale FITARCO.

LA DIRETTA SU YOUARCO – La giornata di oggi vedrà i 22 arcieri in gara tirare le prime frecce della propria gara che serviranno a stilare le ranking round e successivamente il tabellone degli scontri diretti. Domani a partire dalle 9,30 scatteranno le eliminatorie dagli ottavi di finale e inizierà anche la diretta di YouArco, canale ufficiale Youtube della FITARCO, che seguirà tutti i match fino ad arrivare alle finali. Le prime frecce per le medaglie sono in programma intorno alle 15 mentre l’ultima sfida, la finale per l’oro maschile, sarà intorno alle 16,50. Per chi non riuscirà a seguire la gara in diretta, nei prossimi giorni RaiSport trasmetterà una sintesi della gara. 

I MATCH DEL FEMMINILE DI DOMANI - Nella gara femminile guida la classifica Chiara Rebagliati con 657 che accede direttamente ai quarti, dove affronterà la vincente della sfida tra Laura Baldelli e Vanessa Landi. Queste le altre sfide dei quarti di finale: Elena Tonetta-Karen Hervat, Tatiana Andreoli-Tanya Giada Giaccheri, Aiko Rolando-Lucilla Boari. 

IL PROGRAMMA - Domani mattina alle 9,30 il via agli ottavi di finale al femminile e ai quarti. Successivamente le sfide degli ottavi (ore 11,15) gli ottavi di finale maschili e i quarti. Queste sfide verranno seguite nella finestra del mattino da YouArco. 
Nel pomeriggio dalle ore 14,30 semifinali e finali per il podio al femminile e, dalle ore 15,50 il via alle sfide per il podio maschile, tutto in diretta su YouArco. 



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro