Incontro di valutazione per l’inserimento nell’Albo Docenti, come partecipare

18/07/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


La Commissione Formazione Quadri, insieme alla Scuola dello Sport, ha previsto un incontro di valutazione, indicativamente a settembre, per chi vuole entrare a fare parte degli elenchi docenti federali. Iscrizioni aperte fino al 31 luglio.


Entrare a far parte dell’albo docenti, attribuzione di nuove materie, passare da Docente Regionale a Docente Nazionale, servirà a questo l’incontro di valutazione voluto dalla Commissione Formazione Quadri insieme alla Scuola dello Sport che si svolgerà indicativamente a settembre in videoconferenza. 

Chi fosse interessato a partecipare, e non l’avesse già fatto, potrà inviare la richiesta compilando il Modulo B – nuova iscrizione Albo Docenti (link in fondo a questa notizia) trasmettendolo, nelle modalità previste in calce allo stesso, debitamente compilato, sottoscritto e completo di tutti gli allegati, alla segreteria della CFQ tramite email all’indirizzo formazionequadri@fitarco-italia.org entro e non oltre il 31 luglio.

La domanda di iscrizione
verrà poi esaminata dalla Commissione Formazione Quadri e se ammesso, il candidato presenterà in un incontro una propria lezione, indicativamente nel mese di settembre in videoconferenza. Non è prevista nessuna quota di partecipazione. In fondo a questa notizia tutti gli interessanti possono cliccare sul link con il modulo e tutte le informazioni utili. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro