Gli azzurri Sut e Donati vincono a Crocetta del Montello

20/07/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Settanta in totale gli arcieri che hanno partecipato alla gara 3D di Crocette di Montello in Veneto, tra loro anche alcuni arcieri della Nazionale di settore.


Tanti arcieri, quasi 70, sono stati protagonisti della gara sperimentale 3D organizzata a Crocetta del Montello dall’Archery Club Montebelluna con il sostegno del Comitato Regionale FITARCO Veneto. Una festa in cui sono state seguite tutte le regole del protocollo FITARCO per tirare in pena sicurezza. 

I RISULTATI DELL’ARCO ISTINTIVO
– Valter Marasso degli Arcieri delle Contrade con 249 punti vince la gara dell’arco istintivo Over 20 maschile mentre tra le donne a prendersi l’oro è l’azzurra Michela Donati con il punteggio di 356. 

I RISULTATI DEL COMPOUND – Altro azzurro d’oro nel compound senior, è Jesse Sut che vince l’affollatissima gara Over 20 mettendo a referto il punteggio di 488. Tra le donne primo posto per l’altra atleta della Nazionale 3D Elisa Baldo (Arcieri Decumanus Maximus) con 433 punti. 

I RISULTATI DELL’ARCO NUDO – Nell’arco nudo la gara Over 20 maschile va a Renato Peverelli (Arcieri del Piave) che riesca a sopravanzare la concorrenza con i suoi 398 punti. L’arciera del Decumanus Maximus Pierclaudia Marini vince la competizione Over 20 maschile con 318 punti. Tra gli Under 20 successo finale per Andrea De Cianni (Arcieri della Fenice) con 124 punti. 

I RISULTATI DEL LONGBOW – Nel longbow Over 20 maschile si arrampica fino al primo posto Umberto Cocchi (Compagnia Arcieri dei Graffiti) con il punteggio di 317. Primo posto in rosa per Maria Cristina Giorgetti (Sagitta Arcieri Pesaro) con il punteggio di 298. 




Torna indietro