Una nuova palestra per gli Arcieri Faentini

25/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Inaugurata la nuova palestra degli Arcieri Faentini alla Graziola, 25 metri la lunghezza del nuovo impianto della società emiliano-romagnola.


Gli Arcieri Faentini hanno una nuova casa. La palestra in frazione Graziola a Faenza (RA) è stata inaugurata sabato 18 luglio dopo una lunga attesa. I lavori sono durati sei mesi ed era già pronta in Primavera, ma l’emergenza Coronavirus ha permesso alla società di aprire le porte solamente pochi giorni fa. La palestra misura venticinque metri di lunghezza e otto di larghezza, ideale per gli allenamenti indoor. 

La freccia inaugurale è stata scoccata dall’Assessore comunale allo sport Claudia Zivieri, poi è stato il turno del presidente degli Arcieri Faentini Andrea Bassi che ha spiegato: “il motivo che ci ha spinto ad un investimento così rilevante – in totale 120 mila euro il costo della struttura divisi tra società, Federazione e Comune – è stato quello di rendere la nostra attività indipendente dalla disponibilità di palestre e spazi comunali o provinciali”.




Torna indietro