Oggi su Gazzetta.it le vittorie azzurre alle Paralimpiadi

07/08/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Dopo la storia dell’arco azzurro alle Olimpiadi, tocca alle Paralimpiadi. Oggi su Gazzetta.it l’arco si prende la scena con un articolo sulle vittorie della Nazionale Para-Archery.


Da Paola Fantato a Oscar de Pellegrin, senza dimenticare i successi ai Alberto Simonelli e di tutti gli altri azzurri della Nazionale Para-Archery alle Paralimpiadi. La sezione del tiro con l’arco di Gazzetta.it, aperta il 3 agosto, oggi si arrischisce di un approfondimento sulla storia azzurra nella massima competizione dedicata agli atleti paralimpici. L’articolo è a firma di Claudio Arrigoni uno dei giornalisti più esperti a livello nazionale sul movimento paralimpico, già collaboratore della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera.

La collaborazione tra la Fitarco e Gazzetta.it continuerà anche nei prossimi mesi con l’inserimento nell’apposita sezione di tre articoli a settimana. Ogni due giorni circa, quindi, si potrà andare a scoprire anche sul portale della “rosea” notizie, approfondimenti e interviste ai protagonisti della nostra disciplina. In fondo a questa notizia il link per accedere alla sezione dedicato al tiro con l’arco di Gazzetta.it.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro