Dieci gare nel fine settimana, il programma completo

18/09/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Il programma completo delle gare organizzate in tutta Italia nel fine settimana sabato 19 e domenica 20 settembre. Dieci in totale le competizioni tra targa, 3D, campagna, indoor e sperimentali.


Il tiro con l’arco torna in campo nel fine settimana con dieci appuntamenti che copriranno gran parte del territorio nazionale. La stagione è ormai ripartita con grande attenzione rivolta alla sicurezza, su tutti i campi sarà infatti applicato il protocollo igienico sanitario ideato dalla FITARCO. Fari puntati ovviamente su Reggio Calabria con la gara di valutazione della Nazionale Para-Archery che sarà trasmessa in diretta da YouArco. Oltre agli azzurri in campo anche tantissimi altri arcieri distribuiti su vari campi.

LE GARE DEL FINE SETTIMANA - Due le gare che si svolgeranno sia sabato che domenica, entrambe targa, in programma a Terni e a Sassari con l’organizzazione degli Arcieri Città di Terni e degli Arcieri Torres Sassari. A Imperia è già tempo di indoor con la competizione a diciotto metri a cura degli Arcieri Imperiesi San Camillo. Domenica l’attenzione si sposta in Piemonte a Castagnito con la gara targa organizzata dagli Arcieri Langhe e Roero, sempre per il targa gli arcieri saranno chiamati a tirare a Montesegale, in Lombardia, e a Cavriago, in Emilia Romagna, in questo caso a disegnare le linee di tiro ci penseranno gli Arcieri Ardivestra e l’Ypsilon Arco Club. 

Il programma del lungo fine settimana di arco comprende ancora per domenica il “3D di Montebelluna” a cura dell’Archery Club Montebelluna che si svolgerà a Crocetta del Montello, mentre gli atleti del campagna saranno protagonisti ad Adrano, in Sicilia, grazie all’organizzazione della gara da parte della Compagnia Arcieri Catania. 

In programma durante il weekend anche due gare sperimentali, la prima a Cologno Monzese con una competizione targa tutta dedicata alla categoria esordienti a cura degli Arcieri Cologno Monzese; la seconda si terrà a Torrevilla di Ponticello Brian e sarà una gara sia Campagna che 3D organizzata dagli Arcieri Torrevilla.  



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro