Fine settimana tra indoor, targa, 3D e Campagna

24/09/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Sono dodici le gare organizzate durante il fine settimana del 26 e 27 settembre su tutto il territorio nazionale, aumentano gli appuntamenti al chiuso.


Sabato e domenica con tante gare di tiro con l’arco su tutto il territorio nazionale, tornano le competizioni indoor ma c’è ancora spazio sia per il tiro alla targa che per il tiro di campagna. 

LE GARE INDOOR – L’estate è ormai finita e il tiro con l’arco inizia a tornare nei palazzetti e nelle palestre. La stagione indoor batte i primi colpi e tra sabato e domenica saranno ben sei, in netto aumento rispetto alla scorsa settimana. In Lombardia gli Arcieri La Sorgente organizzano su due giorni la gara di Olgiate Comasco, così come nelle Marche e Caldarola saranno due giorni intensi per la sezione del tiro con l’arco Oratorio Cristo Re che si prenderà cura della linea di tiro.
Gara lunga tutto il weekend anche nel Lazio a Orte grazie agli Arcieri Hortinae Classes. Nella giornata di domenica si tirerà sulla distanza dei 18 metri anche a Bellusco, ancora in Lombardia, a Baiano, in Campania, e a Spongano, in Puglia con l’organizzazione affidata a alla Polisportiva Bellusco, agli Arcieri The Sniper Archers e agli Arcieri del Basso Salento.

LE GARE ALL’APERTO
– L’inizio dell’Autunno non ferma, come da prassi, le gare outdoor. A Siena spazio al tiro alla targa con sabato dedicato ad arco nudo e compound e domenica tutta per l’arco olimpico, la gara è a cura della Mens Sana – Arcieri Senesi. Gli Arcieri delle Alpi organizzano un altro appuntamento sempre targa a Castelpasserino in Piemonte e la stessa specialità sarà protagonista a Limana (BL), in Veneto, con il campo disegnato dagli Arcieri del Piave.
Week end interessante anche per il campagna che si prenderà la scena domenica a Città della Pieve e a Ponti sul Mincio, in Lombardia; le due competizioni saranno organizzate dagli Compagnia Arcieri Barbacane Città della Pieve e dagli Arcieri Audax Brescia.
Conclusione dedicata al 3D con l’appuntamento a Cameri con l’organizzazione a cura degli Arcieri Cameri.Sabato e domenica con tante gare di tiro con l’arco su tutto il territorio nazionale, tornano le competizioni indoor ma c’è ancora spazio sia per il tiro alla targa che per il tiro di campagna. 




Torna indietro