1000 a 0 - Sport vince Bullismo Perde

18/11/2020

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: bullismo,campagna contro il bullismo,Fitarco,MABASTA,patrocinio


La Federazione Italiana Tiro con l'Arco ha concesso il patrocinio alla campagna contro il bullismo "1000 a 0 – Sport vince Bullismo Perde", legato al progetto MABASTA, impegnato sul tema del bullismo scolastico


La Federazione Italiana Tiro con l'Arco ha concesso il patrocinio alla campagna contro il bullismo “1000 a 0 – Sport vince Bullismo Perde” legato al progetto, impegnato sul tema del bullismo scolastico, “MABASTA”, acronimo di Movimento Anti Bullismo Animato da Studenti Adolescenti.
Il progetto nasce nel 2016 all’interno dell’Istituto “Galilei – Costa – Scarambone” di Lecce proprio dalla volontà degli studenti, divenendo, ad oggi, una vera start-up sociale. Infatti, in questi anni, il progetto è cresciuto in molte scuole d’Italia che hanno aderito all’iniziativa ottenendo molta attenzione mediatica e un grande numero di successi.
La Fitarco, sempre vicina a temi sociali compartecipa con attenzione a questa importante iniziativa scolastica, certa che la passione per lo sport sia un mezzo fondamentale per combattere qualsiasi forma di bullismo. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro