La Nazionale Olimpica al lavoro a Cantalupa

03/03/2024

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Da domani la Nazionale Olimpica si raduna al centro tecnico federale di Cantalupa per continuare a preparare la stagione all'aperto.


Da domani la Nazionale Olimpica si raduna al Centro Tecnico Federale di Cantalupa. Gli azzurri, conclusa brillantemente la stagione al chiuso, inizieranno a pensare a quella all'aperto che porterà fino alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il primo impegno in calendario sarà la tappa inaugurale di Coppa del Mondo a Shanghai, in Cina, in programma dal 22 al 28 aprile. 

La Nazionale, che già da tempo si allena sulle lunghe distanze, continuerà il proprio lavoro di preparazione con l'incontro tecnico di Cantalupa che inizierà il 4 marzo e si concluderà l'8 dello stesso mese. I convocati sono Matteo Borsani (Arcieri Del Roccolo), Federico Musolesi (Aeronautica Militare), Mauro Nespoli (Aeronautica Militare), Alessandro Paoli (Fiamme Azzurre), Tatiana Andreoli, Lucilla Boari e Chiara Rebagliati, tutte delle Fiamme Oro, Elisabetta Mijno (Arcieri delle Alpi), Vanessa Landi (Aeronautica Militare) e Roberta Di Francesco (Arcieri Abruzzesi).

Gli azzurri saranno seguiti nei prossimi giorni dal Direttore Tecnico di Settore Giorgio Botto, dai tecnici Matteo Bisiani e Amedeo Tonelli e dal Preparatore Atletico Jacopo Cimmarrusti.




Torna indietro