Assegnati a Rimini i premi del Concorso Fotografico e Video

02/02/2014

Tipo: Fitarco


Nel corso delle finali dei Tricolori Indoor di Rimini assegnati i premi ai vincitori del concorso fotografico e video della Federazione.


Questi i fotografi che si sono guadagnati il podio.
1.ARRIGO BONANNO, con una foto senza titolo che raffigura l’istruttore Roberto Milan alle prese con una giovanissima arciera durante una manifestazione organizzata ad Alessandria con questa motivazione: “L'autore ha saputo cogliere attraverso un sorriso la passione di chi tutti i giorni impegna il proprio tempo per far nascere nuovi arcieri”. Il premio comprendeva una targa, la maglia della Nazionale di Londra 2012 e il gagliardetto della Fitarco con le firme dei Campioni Olimpici Marco Galiazzo, Michele Frangilli e Mauro Nespoli.

2.SALVATORE SCARPATO
Con la foto intitolata “La Dedizione”, premiata con la seguente motivazione:
“Pioggia o vento fanno parte di noi e non possono vanificare il lavoro svolto nel tempo”.

3.FERRUCCIO BERTI
La sua è una foto senza titolo premiata con questa motivazione: “Tecnicamente perfetta e capace di far immaginare il volo della freccia verso il bersaglio”


CONCORSO VIDEO
Per quanto riguarda il concorso video questo il podio, con le motivazioni espresse dal giornalista Rai Lorenzo Roata, membro della giuria.

1.EMOZIONI - di STEFANIA PRAVATO
“Al modo semplice della slide in ‘Emozioni’ c’è tutta la serenità di questo mondo di sport: gioia, divertimento, aggregazione, fino al bello della gara”.

2.RADUNO NAZIONALE PARA-ARCHERY - di ANTONELLO BRUSTIA
“In questo video, in un attimo, la quinta essenza di questo sport, per davvero senza barriere...”

3.L’ARCO E LE FRECCE CI PARLANO – di LUCIANO ROSSI
“In ‘L’arco e le frecce ci parlano’ viene espressa in profondità la forza della speranza”.

____

I video sono già tutti disponibili nella Playlist di YouArco intitolata "I VOSTRI VIDEO", mentre tutte le 58 fotografie che hanno partecipato al concorso sono state pubblicate nella fotogallery Fitarco.



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro