5 X 1000 alle Associazioni Sportive Dilettantistiche

25/04/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Come indicato nella circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 7/E del 20 marzo 2014 il 7 maggio p.v. scade il termine per la presentazione delle domande di iscrizione nell’elenco dei beneficiari del 5 per mille per l’anno 2014, secondo le modalità gi


Si informano le associazioni sportive dilettantistiche interessate che le strutture CONI territorialmente competenti a ricevere le dichiarazioni sostitutive sono i Comitati Regionali. Indirizzi e recapiti telefonici sono reperibili al link Comitati.

Si ricorda che le dichiarazioni sostitutive devono essere inviate entro il 30 giugno 2014 per raccomandata A/R allegando copia del documento di riconoscimento del Legale Rappresentante. Al link Normative sul Registro è possibile consultare la normativa.

Si ricorda altresì che entro il 31 marzo 2014 devono essere inviati, da parte degli enti non commerciali, i modelli EAS per le variazioni intervenute nel 2013. Sono escluse dall’obbligo le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono solo attività istituzionale, ovvero attività commerciali considerate marginali.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro